Domenica 23 agosto, sono venuti a trovarmi Riri e Nicola con il cagnolino poker, conosciuti da circa un' anno nel loro blog "l'isola che c'è " abbiamo deciso di incontrarci, sono persone splendide, abbiamo trascorso il pomeriggio mangiando e ridendo.
10 commenti:
Ciao Piera, veramente siamo rimasti senza parole, per le foto che sono bellissime e documentano ampiamente un bel momento passato insieme, delle ore volate in allegria..che ripeteremo..al più presto..Un forte abbraccio e tante coccole al tuo piccolo zoo:-)
Gia mi stavo mordento le dita leggendo il post diRirì e Nicola ma adesso mi sa che arriverò proprio a mangiare le manio dalla rabbia...uffa uffa uffa... volevo esserci anche io.... managgia la clausura e la lontananza.... e vabbeè sono sicura che un giorno anche io sarò li presente non solo con il pensiero ma proprio di persona per passare un incantevole pomeriggio insieme a tutti voi!
Un abbraccio a te Pierangela che hai fermato questo bellissimo pomeriggio con tanti stupendi click!!!
Dimenticavo di dirti ....... attenderò con piacere una tua telefonata!!!!
Ubn abbraccio!
Buongiorno Pierangela, un saluto e buona giornata!
Ciao Piera, sai che le tue foto ci hanno reso + belli? :-)))Un bacione e buona giornata.
finalmente qualcuno che mette la propria immagine
Ciao Pierangela,
sono venuta da Te dopo aver letto il post sull'isola.
Veramente siete stupendi. Sai che cosa mi piace di piú? Le vostre grandi risate!
Bacini:
Kati
Bellissime foto che esprimono la vostra gioia,viva l'amicizia sincera!!!!! Lorena
sono bellissime queste amicizie che nascono dalla comunanza di sentimenti ed interessi tra persone anche lontanissime, a settembre, se tutto va bene, dovrei conoscere chiara di gatti e misfatti, con la quale ci sentiamo da tempo al telefomno
anche skaili e poker hanno fatto amicizia1
Posta un commento