lunedì, gennaio 2

L'anno nuovo

L'anno nuovo è iniziato e  come sempre spero che sia un anno migliore.
Da parecchio tempo non scrivo su questo blog,gli eventi del 2011 mi hanno distrutta, passavo le giornate a seguire mia madre operata  di ematoma subdurale trascurando il lavoro che riuscivo a terminare di notte,
il compuuter restava chiuso giornate intere.
Finalmente la mamma ha recuperato ed è di nuovo autosufficente, ed io posso dedicarmi  ai miei blogs  al mio lavoro e a me stessa.
Conto di ritrovarvi ancora nelle mie pagine blog e di leggere i vostri commenti che sono sempre piacevoli.
Un abbraccio a tutti                                   BUON ANNO
con simpatia
Pierangela.

7 commenti:

angelo battaglia ha detto...

Ciao Pierangela, sono contento di sentire notizie buone per la mamma, e che il nuovo anno possa darti tante cose belle e pieno di salute. ciao a presto Angelo.

antonella ha detto...

Ciao e piacere di conoscerti. Sai, anche per me è stato un anno duro: mia sorella è stata operata e non si sapeva se avrebbe sconfitto la malattia e mia suocera ha avuto due ictus, ma l'importante è che adesso possiamo dire: "è passata!" e tutto si è risolto per il meglio. Auguroni per tua madre e per te :-)

Holyriver ha detto...

Piacere di conoscerti. Spero sia un buon anno anche per te.

Giancarlo ha detto...

buona giornata

Gabry ha detto...

Solo ora ho letto che hai ripreso ha postare anche qui... il 2011 è stato in anno brutto anche per me... speriamo che il 2012 sia decisamente meglio... un abbraccio!

UIFPW08 ha detto...

Un caro saluto Pierangela
e un abbraccio Forte
Maurizio

cooksappe ha detto...

buon anno!