lunedì, febbraio 9

6 commenti:

incognita7 ha detto...

hei!!abbiamo lo stesso sfondo..ma giuro non ho copiato..l'ultima volta che sono passata di qua ne avevi un altro...questa seta blu mi da un senso di sexy:-))---che dici??
ciao

Gabry ha detto...

Ma anche qui allora si mangia i commenti non è solo Myblog oppure sono sfigata io oppure non l'ho proprio lasciato??? mi sa tanto l'ultima che ho detto ahahah!!!

Bello questo slide Pierangela..... frammenti di vita immortalati con un click!
Un saluto e buona serata, oggi qui giornata stupenda di soleeeeeeee!!!

`·. ̧ ̧.· ́ ́ ̄`··.Giusy·`·. ̧ ̧.· ́ ́ ̄`· ha detto...

Ciao dolcissima...sono passata per augurarti una dolce notte...uniamoci per una preghiera ad Eluana...baci.

Pietro Brosio ha detto...

Ciao Pierangela! Molto piacevole questo post: farò presto una visita a slide per vedere le varie possibilità.
Buon martedì

Gabry ha detto...

Buongiorno Pierangela!

Un saluto e buona giornata.

riri ha detto...

Buongiorno cara Pierangela, stamattina ti offro io un bel caffè..per ora solo virtuale...
ti abbraccio con un'aroma profumato.